Caricamento Eventi

L’ 11 giugno arriva in Emilia Romagna la Notte Celeste 2016. Una grande festa, bellissima e divertente, tutta da vivere. Una festa bellissima, divertente, da vivere tutti insieme e un’occasione da non perdere perché tutti i centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tardi. Il pubblico potrà entrare liberamente alle terme, sperimentare trattamenti benessere a prezzi promozionali, godersi “assaggi” di coccole termali, partecipare a tour guidati delle terme.

E…stavamo parlando di festa, giusto? In tutte le città termali da Salsomaggiore a Riccione Terme strade, piazze, spiagge saranno addobbate e piene di effetti speciali. Tanti intrattenimenti non stop: dj set, musica, spettacoli, cene a lume di candela e migliaia di palloncini celesti che dalle 23 si innalzeranno in cielo.

Una festa per tutti: gruppi di amici, coppie di innamorati, famiglie, bambini e signore di tutte le età. I bambini potranno sognare con le fatine Winx ed i più giovani potranno divertirsi con il dj set di Titilla in “dimensione spa” e godersi il suggestivo “mapping- videoart” proiettato sulle terme.
Notte Celeste sarà anche una “kiss experience” perché il pubblico potrà baciarsi nei Kissing Point, diventare protagonista di mini servizi fotografici.
La Notte Celeste continuerà per tutto il week end dal 10 al 12 giugno. Un peccato andarsene a mezzanotte come Cenerentola.
Ma tranquilli: nella Notte Celeste alberghi e ristoranti hanno tante offerte per la festa italiana delle terme più importante dell’anno.

NOTTE-CELESTE-800x500_c

Condividi questo articolo!