Caricamento Eventi

A Milano Marittima il natale diventa SuperXmas- apertura dal 30 novembre, inaugurazione con show della neve e spettacoli artistici il 2 dicembre

Il 30 novembre aprirà la grande pista del ghiaccio e il programma di Natale inizierà ad avvolgere il centro di Milano Marittima con magiche atmosfere, spettacoli, neve e luci scenografiche, per vivere le feste all’insegna dello stupore e del divertimento. L’anello di ghiaccio più grande d’Europa, con 1000mq di superficie ghiacciata, intorno alla Rotonda Primo Maggio sarà a disposizione di chi vorrà cimentarsi sui pattini tutti i giorni. Gli Show della Neve, emozionanti spettacoli artistici con effetti audio e luci, accompagnati da narrazioni dedicate e da suggestive nevicate daranno vita all’Artic Circle, fra neve artificiale, scenografie in 3D, orsi polari, pinguini e alberi di Natale. Tutti i giorni si potrà passeggiare tra le architetture luminose del Distretto Liberty con i Portali di luci arabeggianti e l’Eco Christmas Lodge, un gioco di Mongolfiere luminose allestito fra viale Ravenna, e viale Forlì.

Il sottofondo musicale con le classiche canzoni natalizie accompagnerà le passeggiate e lo shopping mentre le 17 porte liberty luminose si snoderanno fra viale Gramsci e Viale Matteotti ricordando l’anima liberty di Milano Marittima e I suoi “villini nel pineto”.

Le installazioni luminose la pista del ghiaccio e la diffusione di musica natalizia saranno attive dal prossimo 30 novembre. L’inaugurazione e l’apertura ufficiale del villaggio natalizio, avverrà il 2 dicembre alle 17.00 con lo Show della Neve alla presenza delle autorità. Gli show della neve e l’animazione si aggiungono all’atmosfera suggestiva delle installazioni luminose, delle luminarie alquanto originali e alla magia della musica del Natale. Il tutto sarà attivo fino al 7 gennaio.

Condividi questo articolo!